CONTRIBUTO VOLONTARIO 2022-23

Utilizzo dei fondi del Contributo Volontario dell'a. s. 2022-2023.

Cari genitori,

con la conclusione dell’anno scolastico 2022-2023, desideriamo ringraziarvi sentitamente per il vostro prezioso supporto, dato attraverso il contributo volontario.

E’ stato possibile finanziare diverse iniziative, garantendo così il miglioramento della qualità dell’offerta formativa.

In particolare:

• sono stati acquistati 7 PC Portatili Lenovo per la Scuola Secondaria di I Grado e per la scuola Primaria del plesso Sibilla Aleramo;

• sono state installate le zanzariere nel plesso della Scuola dell’Infanzia di via del Pergolato;

• sono state installate le tende (schermature solari) nei plessi della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I Grado di via del Pergolato.

La vostra generosità è stata fondamentale per la crescita e lo sviluppo del nostro Istituto Comprensivo.

Confidiamo nella prosecuzione di questa proficua collaborazione, con l’obiettivo di garantire ai vostri figli un ambiente di apprendimento sempre più stimolante e accogliente.

Un caro saluto,

il Dirigente Scolastico e la Commissione Contributo Volontario.